Pos

Il POS è un’apparecchiatura automatica che, grazie alla sua estrema praticità nell'utilizzo, è ormai presente nella maggior parte degli esercizi commerciali, in Italia e all’estero. Consente ai clienti di effettuare acquisti in modo pratico e veloce utilizzando bancomat e carta di credito al posto del denaro contante. Il lavoro degli esercenti viene notevolmente agevolato grazie all'accredito diretto in conto corrente, che elimina i pericoli legati all'uso del contante ed i rischi dovuti all'accettazione di banconote false o assegni irregolari.
Inoltre, i POS forniti da Banca San Giorgio Quinto Valle Agno sono di ultima generazione, consentono l'utilizzo di carte con chip e sono già predisposti per la ricezione dei nuovi protocolli di sicurezza internazionali. Questo garantisce all’esercente una completa operatività per i prossimi anni senza interruzioni straordinarie di adeguamento software.
In caso di anomalie, il servizio assistenza prevede l’intervento entro un massimo di 48 ore. Per casi particolarmente urgenti l’intervento può essere effettuato entro 8 ore dalla richiesta.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in Filiale..