Tutela della persona e del reddito

Assimoco - Temporanea Caso morte

Tcm di Gruppo è la polizza che copre il rischio di morte qualunque possa esserne la causa, senza limiti territoriali e in aggiunta alla sola garanzia morte, è possibile anche attivare la garanzia Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia. Per maggiori informazioni chiedere in Filiale. 

 

Assimoco - Veneto è Protezione Credito

 

Veneto è Protezione Credito è la polizza che tutela chi ha contratto un prestito o un mutuo:

• nel caso di eventi temporanei che riducono la sua capacità reddituale (interruzione dell’attività lavorativa a seguito di infortunio, perdita di impiego, ricovero ospedaliero, ecc.) con una copertura a garanzia della rata di finanziamento; 

• nel caso di eventi definitivi che riducono il patrimonio familiare (decesso dell'assicurato, invalidità permanente) con una copertura a garanzia del capitale.

 

Bcc Assicurazioni - Formula Reddito

 

Formula reddito è una nuova polizza assicurativa che ti permette di preservare il tuo reddito, anche nell'eventualità della perdita del lavoro. Affronta questo clima di incertezza con la giusta copertura, grazie a Formula Reddito.

 

Bcc Assicurazioni - Protezione Mutuo

 

Protezione Mutuo è la nuova polizza assicurativa per preservare il proprio mutuo sulla casa, punto fermo della quotidianità e della vita sociale, luogo in cui prendono forma e crescono i sogni delle famiglie.

 

Bcc Vita - Protezione Fido

 

Protezione Fido, la nuova polizza assicurativa per preservare il proprio fido, consentendo quindi di non rinunciare a compiere le piccole o grandi spese, indispensabili nella vita di tutti i giorni.

 

Bcc Assicurazioni - Protezione Prestito

 

Protezione Prestito è la nuova polizza assicurativa per preservare il proprio prestito, consentendo quindi di non rinunciare a compiere le piccole o grandi spese, indispensabili nella vita di tutti i giorni.

 

Assimoco Vita - Orizzonte Ed. 12/2012

 

Se vuoi essere certo che i tuoi familiari o i tuoi cari possano contare su un capitale in caso di tua prematura scomparsa, Orizzonte Ed. 12/2012 ti consente ampie coperture, a fronte di un premio contenuto, garantendo la loro serenità economica.